RSS

info utili sul Franchising

03 Lug

www.salonefranchisingmilano.com, a questo indirizzo da oggi il nuovo sito con tutte le informazioni e le novità per esporre o per visitare il Salone Franchising Milano che si terrà a Milano dal 9 al 12 novembre prossimi, a Fieramilanocity, organizzato da RDS & Company.

Un sito leggero nella navigazione e ricco nei contenuti che ha l’obiettivo di dare ai navigatori oltre agli aggiornamenti legati alla manifestazione, anche dati sul settore, ricerche, tendenze, opportunità e approfondimenti su franchising, retail, tecnologie legate alla distribuzione.
Il nuovo sito è il fulcro della presenza online del Salone, che quest’anno viene particolarmente potenziata e sostenuta, per creare una solida rete che accomuni aziende, potenziali imprenditori, franchisee già attivi: da LinkedIn a Facebook, da Twitter a Pinterest, da Google+ a YouTube. Il modello del franchising è esso stesso una rete di franchisor e franchisee che generano una comunità e, dunque, la rete web è uno strumento perfettamente in linea con dinamiche e valori del settore.

Una delle principali novità è la presenza nella home page del sito di una vetrina per le notizie sugli Espositori che hanno già confermato la presenza al Salone, massimizzando l’investimento delle aziende che con la partecipazione al Salone ottengono anche visibilità ed esposizione supplementare. Dedicati al mercato e alle notizie dall’estero (in alcuni Paesi come il Brasile il franchising sta vivendo un vero e proprio boom) gli altri box.

Grande evidenza per le aree riservate a Espositori e ai Visitatori, ricche di informazioni pratiche e consigli per ottimizzare tempo e spazio durante la manifestazione. Una scelta che, insieme a quella di aprire una finestra permanente per gli espositori va nella direzione di valorizzare al massimo la presenza e i budget delle aziende partner.

Nella sezione Manifestazione si trovano l’elenco degli Espositori, i Partner – da Fiera Milano a Confimprese, da Federazione Italiana Franchising ad Assofranchising, Evernote, Ubifrance – e i Media partner, in crescita rispetto alla scorsa edizione.

La sezione Programma viene aggiornata in tempo reale con un richiamo nell’area delle News, in modo da rendere visibile immediatamenteun nuovo evento o una nuova iniziativa.

 
Lascia un commento

Pubblicato da su 3 luglio 2012 in Uncategorized

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: