RSS

Social Shopping, la potenza delle comunità di acquisto !

14 Feb

Una rivoluzione che riporta il social shopping alle sue vere origini, quella lanciata da Poinx, tra le principali Società che operano in Italia nel settore del social shopping.
E’ partito, infatti, proprio in questi giorni Poinx You, il servizio che permette a milioni di utenti che amano fare acquisti “di gruppo” di richiedere in maniera personalizzata il tipo di affare che più desiderano.

Ma come funziona esattamente Poinx You?
L’utente deve andare dall’home page di Poinx.it nell’apposita sezione Poinx You e inserire la propria personale richiesta di un servizio o di un prodotto specifico. Una volta raccolto un numero sufficiente di richieste simili, Poinx.it attiverà le proprie strutture commerciali per negoziare l’accordo più vantaggioso con il fornitore.
Finalizzato il deal, il richiedente iniziale e tutti gli altri che l’hanno seguito ne verranno prontamente messi al corrente tramite un’email e potranno aderire all’offerta da loro stessi richiesta.
Diversamente dai tradizionali siti di social shopping, nei quali l’utente può scegliere tra una serie di offerte di prodotti o di servizi preconfezionate, con Poinx You è il cliente che determina l’offerta,
riportando il social shopping alla sua filosofia iniziale, ossia quella di fare acquisti scontati perché comprati in gruppo, e non da soli.

 
Lascia un commento

Pubblicato da su 14 febbraio 2013 in Uncategorized

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: