RSS

Coca Cola maestri di marketing !

24 Set

In piena Milano Fashion Week è stata svelata la collaborazione tra il brand Coca-Cola light e la maison Moschino, che ha portato alla realizzazione di una nuova ed esclusiva collezione limited edition dal titolo “Coca-Cola light loves Moschino”.

Fino a dicembre, le lattine e le bottiglie di Coca-Cola light avranno un look glamour e ironico grazie a tre soggetti originali – Cow Print, Eye Chart ed Hearts – che traggono ispirazione da alcuni elementi iconici del brand Moschino, riproponendo il suo stile unico, inaspettato e personale.

“Siamo molto orgogliosi di consolidare il legame tra Coca-Cola light e il mondo della moda grazie alla collaborazione con Moschino, una maison italiana riconosciuta e apprezzata a livello internazionale per le sue creazioni. Questa partnership, nata qui in Italia, conferma la vicinanza del nostro brand alle eccellenze del nostro Paese nell’ambito della moda e sancisce l’attenzione rivolta all’universo contemporaneo femminile” afferma Fabrizio Nucifora – Direttore Marketing Coca-Cola Italia. “Già in passato numerosi stilisti hanno creato edizioni speciali per Coca-Cola light nell’ambito dell’iniziativa Tribute to Fashion che ha animato numerose Fashion Week milanesi, mentre negli scorsi anni la direzione creativa di Coca-Cola light è stata ricoperta da altre leggende quali Karl Lagerferl, Jean Paul Gaultier e Marc Jacobs”.

Il progetto Coca-Cola light loves Moschino sarà amplificato da una campagna integrata di marketing e comunicazione con una pianificazione mirata sulle testate cartacee e online del Gruppo Mondadori.

E’ stato inoltre lanciato uno speciale concorso dedicato ai i consumatori: fino al 31 dicembre sarà possibile vincere una t-shirt firmata Moschino al giorno. Il meccanismo è semplice: per provare a vincere sarà sufficiente cercare il codice sotto al tappo delle bottiglie da 500 ml e 1,75 l in tutta Italia (1,5 l per la Sicilia) e tentare la fortuna entrando nel Cola-Cola light CLUB, registrandosi su http://www.coca-colalight.it.

 
Lascia un commento

Pubblicato da su 24 settembre 2014 in Uncategorized

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: