RSS

TripAdvisor presenta il nuovo TripAdvisor: sarà social e ancor più personalizzato

19 Set

ricevo da TripAdvisor e condivido:

TripAdvisor introduce viaggi social che forniscono agli utenti ispirazioni e raccomandazioni utili diventando IL sito di viaggi per pianificare viaggi perfetti I viaggiatori potranno seguire gli amici e gli esperti di viaggio di fiducia come editori, brand e influencer: più di 500 partner si sono giù uniti alla versione beta Altre nuove funzionalità comprendono la condivisione di contenuti utili attraverso un “feed viaggi” personalizzato e dinamico inclusi video, articoli, guide di viaggio, recensioni e molto altro

Milano, 17 settembre 2018– TripAdvisor(NASDAQ: TRIP) svela oggi una nuova esperienza da sito e da mobile che verrà lanciata entro fine anno. Attualmente in versione beta, il sito di viaggi più grande del mondo* si sta evolvendo per diventare una community di viaggi ancor più personalizzata e connessa, ispirando gli utenti e fornendo loro strumenti social per pianificare e prenotare meglio grazie a consigli e informazioni di altre persone e di esperti di fiducia. A questo link è possibile vedere l’evento di presentazione del nuovo TripAdvisor.

Il nuovo TripAdvisor espande la sua community oltre i viaggiatori per includere anche brand,influencer, editori e amici. I viaggiatori potranno seguire e connettersi con persone o creatori di contenuti che condivideranno informazioni in linea con i loro interessi, a completamento delle oltre 661 milioni di recensioni e opinioni già presenti sul sito.

I membri di TripAdvisor potranno ora creare e vedere nuovi contenuti utili e di ispirazione compresi foto, video e articoli e creare “Viaggi”, cioè guide di viaggio approfondite, itinerari o semplici liste dei desideri di cose da fare in viaggio. I “Viaggi” potranno essere resi privati e salvati quindi per uso personale o condivisi con la community per ispirare e aiutare gli altri.

 
Lascia un commento

Pubblicato da su 19 settembre 2018 in Uncategorized

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: