RSS

Una iniziativa interessante per gli hotel

05 Mag

Carissimi lettori, vi informo dell’iniziativa interessante di due attori del web:

Nelle ultime settimane il settore turistico è stato completamente travolto da una crisi senza precedenti a causa della pandemia dovuta al Covid-19. Per questo è nata l’esigenza di fornire alle strutture ricettive supporto immediato attraverso strumenti e soluzioni innovative. Da questo è nato TAKEASTAY.

Tutto lo staff di HotelNerds by EasyConsulting ha lavorato senza sosta per sviluppare TAKEASTAY, un’innovativa piattaforma che permette alle strutture ricettive sia di vendere soggiorni con la massima flessibilità ai propri ospiti, sia di ottenere liquidità in un periodo di crisi come quello attuale.

TAKEASTAY: un nuovo modo di concepire la vendita online

Il portale di TAKEASTAY è il risultato di una stretta collaborazione tra HotelNerds e le associazioni alberghiere nel tentativo di rispondere alle esigenze di tutte le strutture ricettive ed è concepito per offrire un nuovo modo per prenotare soggiorni online garantendo flessibilità e vantaggi sia ad ospiti che hotel:

  • È un portale ma non ha commissioni e ti mette in contatto diretto con l’ospite;
  • È uno strumento innovativo che oltre a permettere la vendita tradizionale di camere ti da la possibilità di creare buoni, voucher o bond di soggiorno;
  • È una piattaforma di marketing di nuova generazione perché può essere installata ovunque: dal sito alla Pagina Facebook della tua struttura;
  • I pagamenti avverranno immediatamente tramite PayPal, garantendo liquidità alla tua struttura;
  • È semplicissimo da usare e non devi gestire disponibilità o prezzi!

Per gli iscritti inoltre l’utilizzo di TAKEASTAY sarà completamente gratuito fino a fine giugno, dopodiché gli iscritti che decideranno di continuare a usare la piattaforma potranno farlo pagando un costo fisso mensile senza sorprese o commissioni!
Una volta registrata la tua struttura su TAKEASTAY potrai procedere alla configurazione dei Bond/Voucher/Buoni sconto immediatamente.

Ora però da sola non funziona ! bisogna attivarsi e ogni operatore turistico deve iniziare attivamente a “farsi trovare” altrimenti tutta l’operazione é inutile e conviene mettersi nelle mani dello OTA classiche che hanno dimostrato la loro forza di impatto.

clicca qui: Takeastay

 
Lascia un commento

Pubblicato da su 5 Maggio 2020 in Uncategorized

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: